Pubblicato in: Senza categoria

Ti amo

Io sono felice! Da quando ti conosco io sono felice! E la mia felicità sei tu, Veronica. Pioggia, grandine, bufera, si abbattono su di me ma non mi scalfiscono, non scalfiscono la mia felicità, perché ci sei tu. Tu sei il mio sole, tu fai fiorire il mio mondo, che ha i tuoi colori adesso , piccola mia. Voglio le tue mani nelle mie perché ho bisogno di te, ho bisogno di sentirti serena, ho bisogno del tuo sorriso, ed il mio sorriso, la mia forza, scaturisce dall’amore che ci unisce, dalla gioia di avere te, di essere assieme, di sentirmi amato come non mai. Tu sei il mio sorriso, sempre. 

A.

Rispondi

