VITA

E oggi io mi fermo…a pensare! Salgo in moto…chiudo il casco…e mi pongo domande…

So che non dovrei….guidare…adesso…così! Ma do sotto con l’acceleratore…e via!

Vado…e mi perdo nei miei se…ma…e perché!

Fermatevi un secondo a pensare ” Sto davvero vivendo la vita che voglio vivere? E questo ciò che immaginavo per il mio futuro?

Sono davvero impotente di fronte a questa realtà?”, ovviamente, qualunque sia per voi la risposta, la vita non è quella che VI fanno credere.
La vita è VOSTRA, ed è un concetto tanto banale quanto complicato da capire.
Vivete con passione, e con le vostre idee di vita, non sottostate a standard e limiti posti dalla “società”.
Siate voi stessi, anche quando non conviene esserlo.
Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana; e la razza umana è piena di passione. 

Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento; ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l’amore, sono queste le cose che ci tengono in vita.

E io avrò mai…questo senso…di VITA? Avrò il senso…di questa VITA? Avrò mai…questo dono? Anzi quel dono?

Non lo so!

Pensieri sconnessi…di una Gwen impazzita!💜

6 pensieri riguardo “VITA

Rispondi

