Il mio sguardo…

Lo sguardo

(Ogni tanto sorrido😉)

Ho da sempre lo sguardo perso nel vuoto,
mai più ritrovato.
Ogni giorno all’ufficio degli oggetti smarriti
quando chiedo se qualcuno, per caso
si sia presentato per consegnare il mio sguardo
si fanno una gran risata e mi mandano via.
Lo sapevo, ci avrei dovuto legare un bigliettino
con sopra tutti i miei dati, per ritrovarmi, sapete.
Ho da sempre lo sguardo perso nel vuoto,
ma mi auguro non sia finito
in una qualche discarica,
mi auguro che qualcuno lo abbia trovato
lo abbia trovato così bello
da non volersene più separare,
magari vorrebbe riconsegnarmelo di persona
e magari un giorno
magari già in questo momento
quel qualcuno mi sta cercando
disperatamente
come io cerco colui
che ha rubato il mio sguardo. E poi un giorno l’ho trovato….!

Andrea ti amo❤

8 pensieri riguardo “Il mio sguardo…

  1. L’ho trovato io, il tuo sguardo, era perso, smarrito come un bimbo al mare d’estate, anche se fingeva il contrario. Ed io mi sono fermato a fargli compagnia finché non mi ha dato la mano, e me ne sono innamorato, innamorato al punto che il mio sguardo si è perso in lui.
    Un giorno ti restituirò il tuo sguardo, anzi, ci provo ogni giorno, ma senza perderlo, perché non posso farne più a meno.
    Ti amo, Veronica. ❤

    Mi piace

Rispondi

