Pubblicato in: Senza categoria

Perché non c’è altro da dire…

“Ti amerò ogni levar del sole, e in ogni alba. Ti amerò nei giorni di pioggia, ma ti amerò ancora di più nei momenti di gioia, quando la voglia di averti al mio fianco è immensa da farmi capire di quanto sei necessario alla mia esistenza. Ti amerò per tutto, o nonostante tutto. Ti amero ‘ con il cuore, l’anima e la vita. Ti amerò per ore, giorni, mesi, anni e in ogni occasione dirò ai cieli di quanto ho bisogno di un tuo sorriso. Non mi vergogno… solo ti amo perché sei sempre stato tu, sarai sempre tu e tutti i giorni troverò motivi per amarti ancora di più.”

Gwen💜

Annunci

16 pensieri riguardo “Perché non c’è altro da dire…

      1. Vorrei avere un modo…per dimostrarlo e per far vedere che non sono solo parole! La lontananza in questo non aiuta! Vorrei poter prendere la macchina…e andare lì davanti alla porta del lavoro…solo per sorridergli e dirgli che lo amo…! Ho provato a farlo molte volte…ma per la salute mi sono sempre fermata al gradino del treno…senza mai salire…e invece penso che se l’avessi fatto…sarebbe stato diverso…

        Liked by 1 persona

      2. Sei sempre in tempo a fare tutto. E non disperare, perché ogni cosa avviene quando sarà il momento giusto che avvenga, altrimenti basta forzare un po’ la mano ogni tanto 🙄😏

        Liked by 1 persona

      3. Sicuramente prima o poi avverrà! Perché me lo sento…! E la mano l’ho forzata parecchio…se no..non sarei arrivata a tanto…e non avrei potuto avere la possibilità di avere tutto questo! Ovviamente non smetterò mai di forzare la mano…finché non accadrà quello che desidero! Io ce la metto tutta…e tento e ritento!
        Ma sembra essere un circolo vizioso quando non vedi i risultati…ma ovviamente la speranza è l’ultima a morire!a

        Liked by 1 persona

      4. Se ti chiamano tigrotta ci sarà un motivo 😉

        Se qualche volta le cose non vanno come dovrebbero andare, può essere l’occasione per valutare cosa non è andato e cambiare di conseguenza 🙂

        Liked by 1 persona

      5. Eh…beh…credo di sì!
        In effetti si dice che sbagliando si impara e forse è anche vero! Ma anche vero riuscire a cambiare le cose opponendosi di conseguenza…e non mollare mai la presa di una convinzione! Anche se gli altri non accettano o non capiscono…ma per te è la cosa più importante…prosegui e vai dritto per la tua strada…nessuno può permettersi di frenarti!
        La penso così…ho combattuto e nemmeno poco…per avere tutto questo è di certo non mollo di fronte a qualche difficoltà!😉

        Liked by 1 persona

      6. Esattamente, un po’ di amor proprio è quello che ci vuole per raggiungere risultati più grandi e stare anche bene sia con sé stessi che con gli altri. Il fare delle scelte e anche talvolta delle rinunce per un qualcosa di più grande sono strade da percorrere che possono essere difficili ma alla fine i risultati arrivano. E quando guarderai indietro per un attimo, dirai soddisfatta: “Sì, ce l’ho fatta!”

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...