286

Guardando la mia vita mi chiedo…

Non lo so…se è questa la vita che sognavo…ma sicuramente è quella che mi è stata concessa…quindi perché sprecarla?

Allora sai che facciamo per non pensare? Prendiamo la bestiolina rossa…e facciamo un giretto…tranquillo…come i miei soliti giretti tranquilli…quando il mio contachilometri non sa più che numero segnare…perché è arrivato al massimo…e non riesce ad andare oltre! E invece io voglio andare oltre…perché non esistono ostacoli che non possono essere schivati o superati…e se tieni lo sguardo fisso sulla strada senza guardare le buche…allora riuscirai ad arrivare a destinazione senza farti male…

Ed è quello che cerco di fare io ogni giorno…ogni nuova sfida…ogni nuova paura…ogni nuova lacrima…

E poi anche se prendi una buca…e cadi…ti farai male…ma se riuscirai ad alzarti sarai più forte di prima…

Noi diciamo:

“Se sei incerto, tieni aperto” ✌

La mia bimba!!da sempre brividi guardare queste foto…✌✌✌

Gwen💜

13 pensieri riguardo “286

Rispondi

