Pubblicato in: Senza categoria

Buonanotte a tutti…

Stasera la buonanotte la do io…perché Andrea è già a ninne…! Oggi è stata una giornata pesante…e anche la mia non è stata delle migliori…

Adesso…mi infilo il pigiamino…e mi metto sotto le coperte…sognando qualcosa di meraviglioso:..la mia FAMIGLIA…da oggi da me rinomata “famiglia fuchi fichi (con gli occhiali)”! Un bacio della buonanotte a tutti…e uno speciale che voli sulle tue labbra amore mio!

A domani!

Vi lascio questa poesia!💜

Dentro ad un abbraccio 

puoi fare di tutto 

Sorridere e piangere 

rinascere e morire 

Oppure fermarti 

e tremarci dentro … 

come fosse l’ultimo

Charles Bukowski

Gwen💜

3 pensieri riguardo “Buonanotte a tutti…

Rispondi

