Good morning!💜

È bellissimo scoprirsi complici di fantasie e di desideri…! È bellissimo sentirsi apprezzati per la mente e non solo per le tette…! È bellissimo leggere negli occhi dell’altro lo stesso fuoco…! È bellissimo sentirsi protetti da qualcuno…! È bellissimo quando qualcuno capisce, ciò che tutti gli altri non hanno mai compreso…! È bellissimo quando sei sicura di non sbagliare braccia…! È bellissimo quando capisci che tutto questo e  anche di più…non devi più cercarlo…perché lo hai già trovato…! Non posso dire che è dietro l’angolo…perché gli angoli non sono lunghi 600km…ma posso dire che è dietro l’angolo del mio cuore e dei miei pensieri! Mi piace fantasticare su di noi…senza mai sentirsi dire…non accadrà mai…! Mi piace pensare che le fantasie possano diventare realtà e la realtà fantasia…! Mi piace che io possa fidarmi…e possa esprimermi…! Forse tu…non ti rendi conto di quello che fai tutti i giorni…anche solo scrivendomi buongiorno…ma io lo so…fai nascere un giorno nuovo…con il sole! E quando il buongiorno me lo dirai baciandomi sulle labbra…lo farai pensando a tutte quelle volte che non hai potuto…ed io con te! E se tutte le volte che lo farai…ci penserai…non ti stancherai mai di farlo…

Io sono qui…per sempre!

Gwen💜

💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜

Rispondi

