Quello che voglio (e tu me lo dai)

Voglio una compagna con cui poter essere libero, libero di esprimermi, di esprimere ogni sfacettatura della mia personalità;

Voglio una compagna con cui parlare dei problemi quotidiani, di bollette da pagare, di cena da preparare, ma anche di libri, cartoni animati, film, arte …

Voglio una compagna a cui posso leggere una poesia per bambini ma anche infilarle una mano dentro i pantaloni per poterle toccare il culo mentre passeggiamo per il centro;

Voglio una compagna a cui svelare le mie fantasie senza sentirmi in imbarazzo solo perché le ho detto “ti desidero” in un modo plastico; 

Voglio una compagna che mi desideri come io desidero lei, che si curi del mio piacere come io mi curo del suo;

Voglio una compagna con cui stare a letto tutto il giorno o girare per casa completamente nudi, senza fare l’amore, ma tenendosi per mano, abbracciarsi, chiacchierare, scherzare, accarezzarci, perché il nostro amore è in ogni gesto, in ogni parola;

Voglio una compagna che mi faccia sognare, una compagna da far sognare, una compagna con cui realizzare i nostri sogni;

Voglio una compagna con cui non devo misurare le parole, una compagna che sappia che ogni mia parola è dettata da amore e desiderio;  una compagna che mi dica serenamente se sbaglio;

Voglio una compagna che rida delle mie scemenze, una compagna che sia scema quanto me; una compagna che stimoli il mio lato scemo; 

Voglio una compagna che si rifugga tra le mie braccia, ma che mi abbracci lei quando crollo io;

Io questa compagna ora ce l’ho, e sei tu, Veronica, e sogno il tuo stesso sogno: vivere tutti assieme. Tu sei la mia gioia, la mia libertà. Ti amo 

Un pensiero riguardo “Quello che voglio (e tu me lo dai)

Rispondi

