Cos’è l’amore!💜

Io non pretendo di sapere cosa sia l’amore per tutti, ma posso dirvi che cosa è per me: l’amore è sapere tutto su qualcuno, e avere la voglia di essere ancora con lui più che con ogni altra persona. L’amore è la fiducia di dirgli tutto su voi stessi, compreso le cose che ci potrebbero far vergognare. L’amore è sentirsi a proprio agio e al sicuro con qualcuno, ma ancor di più è sentirti cedere le gambe quando quel qualcuno entra in una stanza e ti sorride.(Albert Einstein)

Gwen💜

Cioccolato fondente e tiramisù 

Esiste una differenza tra lontananza e distanza. Nella lontananza due menti sono distanti. Nella distanza due menti intime e lontane si toccano. Due menti intime e distanti sono legati da un filo annodato ad un stella che tira i due puzzle verso un unico incastro. Non esiste lontananza nella distanza di due menti che sono come il cioccolato fondente e il tiramisù: distanti nei sapori ma mescolati in bocca sono vicini al modo di incresparsi della pelle quando nel volersi si cercano.

Gwen💜

Una semplice chat…

[2/6, 11:02] veronica: Quanto sono belle le tue mani…infondono sicurezza❤

[2/6, 11:03] Andrea: Amore mio 😍😍

[2/6, 11:04] Andrea: Le tue manine invece infondono dolcezza ❤❤❤

[2/6, 11:04] veronica: Essere innamorata di te…mi fa avere il sorriso…quando nessuno guarda…mordere il labbro rispondendo ai segnali della pomodorina e battere il cuore a sapere che tu mi ami come ti amo io❤

[2/6, 11:04] Andrea: E le tue cosce voglia di baciarle 😍❤❤❤

[2/6, 11:05] veronica: Oggi sono innamorata di te…più di ieri e meno di domani❤

[2/6, 11:05] Andrea: ❤

[2/6, 11:07] Andrea: Essere innamorato di te mi riempie di una continua dolcezza, mi fa sentire un continuo desiderio che sale e scende come avesse delle maree (e la luna sei tu), mi fa respirare, mi rende leggero e felice. ❤

[2/6, 11:08] veronica: ❤

[2/6, 11:08] Andrea: Non penso a quanto meravigliosa sei altrimenti credo di stare sognando ❤

[2/6, 11:09] veronica: E per non parlare quando guardo fuori dal finestrino con il sorriso sulle labbra…scrutando l’orizzonte…cercandoti! Come se potessi materiallizzarti lì…e sogno ad occhi aperti…e lì chiudo sperando di riaprirli e vederti li ❤

[2/6, 11:10] Andrea: ❤

[2/6, 11:10] Andrea: (Lucciconi … ❤)

[2/6, 11:10] veronica: Oggi ho voglia di andare in moto…con la nostra canzone nelle cuffiette❤

[2/6, 11:11] veronica: E con il vento che vibra sul casco…immaginarti e perdermi in te❤

[2/6, 11:11] Andrea: ❤

[2/6, 11:11] Andrea: Sei immensa, amore mio ❤

[2/6, 11:11] veronica: Sai quante volte in moto con fra chiudo gli occhi e lasciandomi cullare dalle curve stretta a lui…penso a te❤

[2/6, 11:11] veronica: Sempre

[2/6, 11:12] Andrea: Dio …

[2/6, 11:12] Andrea: Amore mio …

[2/6, 11:12] veronica: Sei il mio sogno❤

[2/6, 11:12] Andrea: E tu il mio, Veronica ❤

[2/6, 11:23] Andrea: Sei meravigliosa in tuttooooo, amore mioooooo ❤❤❤

[2/6, 11:28] veronica: Io e te abbracciati❤

[2/6, 11:30] veronica: Io in mezzo alle tue gambe con la mia schiena sul tuo torace e le nostre mani intrecciate sul mio pancino❤

[2/6, 11:30] Andrea: Gli occhi chiusi, le labbra sorridenti ❤

[2/6, 11:31] veronica: Si😍

[2/6, 11:31] veronica: Persi come solo noi sappiamo perderci❤

[2/6, 11:31] Andrea: Sì ❤

[2/6, 11:31] veronica: Siamo fortunati io e te

[2/6, 11:32] Andrea: Immensamente ❤

[2/6, 11:32] veronica: Abbiamo ciò che gli altri sognano di avere

[2/6, 11:32] veronica: La complicità

[2/6, 11:32] veronica: Anche a 600km di distanza

[2/6, 11:32] Andrea: La cosa più bella, che apre l’anima ❤

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Buongiorno gente!

Amo la gente innamorata,

innamorata de na persona,

de n’idea,

del suo lavoro.

Amo la gente innamorata

perché viaggia a dù metri da TERA,

in una nuvola de luce,

fatta de stelle e arcobaleni.

Amo la gente che silente viaggia 

sur binario dei cazzi sua,

senza rompe li cojoni ar prossimo e 

senza giudicanne le SCERTE.

Amo la gente che vive la propria vita

senza l’impellente necessità de dove’ piace’

pe forza a quarcuno.

Amo ride e vivo co la speranza de vede’ er sorriso sempre 

stampato sur viso der prossimo.

Gwen💜