Non se ne va…

Se ha voglia di te, non se ne va, non sparisce. Non credere a chi ti dice il contrario, sono solo parole. Chi ti ama ti vuole vicino, ha bisogno di stringere la tua mano, anche restando semplicemente lì, in silenzio. Ha bisogno di contare i battiti e i sospiri, per essere certo che non ne manchi nemmeno uno. Ha bisogno di raccogliere le tue paure e farle un po’ sue. Per alleggerirti il peso, per vederti sorridere, per guardarti dormire serena, mentre ti accarezza. Chi ti ama sente la necessità di coccolare la tua fragilità fino a trasformarla in un punto di forza, perché è proprio lì che vede bellezza, nelle imperfezioni che ti rendono speciale. Nelle mancanze che ti rendono affamata d’amore. Se davvero ti vuole, non te lo fa capire col silenzio o con l’assenza. Non sparisce. Naa… non crederci! Se ti vuole, ti cerca, ti aspetta sotto casa, ti corteggia, ti sorride. 

Si dichiara. 

Ti bacia.

Ecco, se ti ama, se ha voglia di te, non se ne va…

E tu non lo farai!❤

NOI💜💙

Io non voglio un mazzo di rose .

Non voglio un profumo costoso.

Non voglio uno striscione sotto casa con scritto quanto mi ami.  Non voglio nemmeno la casa piena di candele o una cena romantica.  Io voglio i tuoi occhi che guardano dritti dentro i miei.  Voglio un abbraccio che sia talmente vero da permettere alle nostre anime di toccarsi. Voglio un bacio che mi faccia venire la pelle d’oca.  Voglio il tuo calore che si mischia al mio.  Io non voglio me e te,  io voglio un noi.

Buongiorno, bella gente! 

La nostra Gwen sta ancora facendo le ninne, e di questo sono molto felice anche se mi manca davvero tanto. Al mattino, sapete, è il momento in cui chattiamo in tutta tranquillità, in cui ci facciamo le coccole …
Cosa mi manca più di lei? La sua dolcezza, il suo sorriso … è lei la mia colazione, è lei che mi ricarica per la giornata che avrò davanti. Ed è uno dei tanti, tantissimi motivi per cui la amo.

Ma tra poco ci scriveremo! 😍

A.