Pubblicato in: Senza categoria

Buonanotte amore!

Amare qualcuno non è una cosa da niente… Non è solo far l’amore, ridere insieme, passare le ore a baciarsi e a rendersi felici a vicenda. Amare qualcuno significa soffrire, combattere, piangere, stringere i denti e andare avanti. Amare qualcuno significa prenderlo per mano anche quando si sta camminando su vetri rotti, farsi male per poi cercare di guarirsi.

Gwen💜

37 pensieri riguardo “Buonanotte amore!

      1. Si ma allora mi chiedo…esiste gente non falsa? Voglio dire amiche che mi porto avanti dalle scuole medie….
        Sono anni…
        Sono venute al matrimonio…
        Quindi mi hanno preso in giro e basta…

        Mi piace

      2. Vedi questa è una bella domanda……ma una vera e propria risposta nn c’è…… diciamo che le amicizie tra donne sono quelle più complicate…… perché salta fuori l’invidia,la gelosia,la parte superficiale e l’arroganza…. invece noi uomini facciamo più gruppo…..

        Liked by 1 persona

      3. Su questo hai pienamente ragione…infatti prima di sposarmi…ho sempre avuto la maggior parte di amicizie maschili…mi ci trovavo meglio…poi dopo è sorta la gelosia del bradipo…che poi è svanita con la stronzaggine!
        Ma ad esempio nel nostro gruppo di motociclisti…sono tutti amici di mio marito maschi…e a me mi “amano” e preferisco parlare con loro che con le fidanzate..
        Ma mi manca un amica con la quale piangere…ridere…scazzare ecc…una amica sola…ma vera…di cui ti puoi fidare!

        Mi piace

      4. Immagino ke ti manca quel tipo di amicizia……..ma purtroppo al mondo ne esistono poche…..con gli uomini riesci a instaurare un rapporto più profondo perché nn sono competitivi come voi donne e riusciamo a parlare di tutto…..e nn siamo permalosi e vendicativi…..

        Liked by 1 persona

      5. Eeeeh hai proprio ragione guarda! La gente è buona solo ad aprir bocca…
        Ed è sbagliato…
        Ad esempio sono sicura che se noi abitassimo vicino o comunque ci conoscessimo…saremmo ottimi amici…
        L’amico/a per me è quella persona che resta e che ti distrae dai pensieri e i problemi è colui/ei che ti fa ridere che ti comprende e non giudica…che ha sempre una parola di conforto…
        È una figura importante 😊

        Mi piace

Rispondi

