Bastano 60 secondi…

…proviamoci! 😉😉😊

Gwen💜

37 pensieri riguardo “Bastano 60 secondi…

      1. Eccomi a rapporto. Nel fumetto Gwenpool è fisicamente normale su mia esplicita richiesta, fatta molto gentilmente da me e dalle mie katana. 😌
        Questo perché non volevo torme di molestatori attorno a quella supergnocca che è la mia Gwen. Cioè, dover perdere le giornate a … sfoltire l’esercito degli stolti non mi andava: preferisco fare altre cose con Gwen, cose di cui un gentiluomo non parla (ma fa!), cose in cui la mia piccola ha davvero i superpoteri (tipo la superbellezza, le supertet… ehm … e altre cosine super dislocate strategicamente su tutto il corpo) 😌❤

        Liked by 2 people

Rispondi

