Rispondi al telefonooooo…

“Pronto Adri…buongiorno!”

“Buongiorno Scricciolè…ascoooolta…”
“Dimmiiii…”
“Ma se…stasera…chiamassi i tuoi amici del gruppo salsa…per una serata al Caraibe?”
“Cooooosa? Sei pazzo?…noooo daiii! Cioè aspetta…mi piacerebbe ma…!”
“E allora? Che aspetti suuuuuu…! Guarda che ci sono io…”
(Pensiero: eh allora!😅)
“Non lo so Adri…devo sentire…”
“Avverto io tutti….metto i manifesti…riempio le strade…daiiiii!”
“Ti faccio sapere…anche perché devo vedere cosa dicono i miei amici di salsa…
Ma poi…aspetta un attimo…mettiamo perché tu sai ballare salsa?”
“Non cambiare discorso bella….ahhahaha! Si…comunque si…so ballare! E allora? Di ad Andrea che Adrianuccio suo…ti porta a ballare…”
“Seeeee….aspetta e a Francescuccio mio chi lo dice?…”
“Ahahahah! Andrea…ahahahah!”
“Va be…dai ti chiamo dopo!”
“Va bene Scricciolè!”

5 pensieri riguardo “Rispondi al telefonooooo…

Rispondi

