Non sono più la stessa?

Ti dicono non sei “più la stessa, sei cambiata”, ma non sanno niente di te. Non sanno delle volte in cui sorridi invece di piangere. Di quando stringi i denti invece di crollare. Di quando resti in silenzio anziché urlare. Non sanno niente di te, ma ti giudicano, parlano della tua vita, la toccano con le mani sporche. La calpestano. Senza rispetto. Senza attenzione. Senza sapere.

Gwen💜

6 pensieri riguardo “Non sono più la stessa?

      1. Sai…
        Ho imparato a utilizzare questa cosa come un setaccio per le amicizie.

        Chi decide di dedicarci tempo a capire il perché dei miei mutamenti (come se uno restasse uguale a 5, 15, 25, 50 anni)

        Si cambia dalle esperienze…non nell’essere

        Liked by 1 persona

      2. Giusto…approvo…
        Io ho visto amicizie durate anni…sparire…e sottolineo sparire…quando la mia vita per colpa della malattia si è complicata…
        Non lo trovo giusto…e anche io…comincio a scegliere l’erba da raccogliere…invece di fare tutta un erba un fascio!
        Tutti cambiamo…o per un motivo o per un altro…ma se vuoi esserci…devi accettare!

        Liked by 1 persona

Rispondi

