Pubblicato in: Senza categoria

Io e Andrea partiamo-2- il decollo

Il check in è stato lungo e noioso, ma finalmente ci siamo seduti a bordo dell’aereo … io sono dalla parte del finestrino ed Andrea accanto a me … mi tiene la mano …! È la prima volta per me … ho il cuore in gola … ma so che lui saprà tranquillizzarmi …! 

Sento l’apparecchio muoversi … il mio cuore accelera … Andrea mi guarda e mi sorride … gli stringo forte la mano …

“Quando si staccherà dalla pista e durante tutto il decollo ti darà uno leggero fastidio allo stomaco ed un po’ di vertigini, amore mio … stai serena, è normale” mi anticipa, e così è, infatti, e sono contenta che me lo abbia detto prima, sono contenta che sia accanto a me …

Guardo fuori dal finestrino … per distrarmi dal fastidio … il terreno sotto di noi si fa sempre più piccolo … più irreale … sempre più simile alle foto satellitari. Poi un muro bianco e soffice copre la visuale … “sulle nuvole” dico con aria sognante … e stringo di più la mano di Andrea …

Mi volto a guardarlo … non mi stacca gli occhi di dosso … e io arrossisco! Mi avvicino e lo bacio dolcemente … sento il suo respiro che si mischia al mio … il mio cuore rallenta … si calma … chiudo gli occhi … ascolto ciò che la sua lingua disegna nella mia bocca … e mi lascio trasportare … le mie mani finiscono dietro la sua nuca a intrecciarsi con i capelli … le mie labbra sottilissime si perdono nelle sue, carnose …

La mia lingua percorre le sue labbra soffermandosi sulle dolci curvette … passa sul bordo del labbro e me ne accorgo perché incontro la barba che pizzica … assaporo il suo sapore …

È un bacio lento e dolce …

Ogni increspatura del mio labbro screpolato viene bagnata dalla sua saliva … ci mangiamo le bocche a vicenda …

Le mie mani scivolano sul collo … e dolcemente sulle spalle … e lentamente lungo le braccia … fino ad arrivare ad intrecciare le mie mani alle sue …

Ci stacchiamo … ci guardiamo …

“Ti amo”

Io sorridendo … mi accoccolo su di lui guardando il finestrino … è notte ormai … ogni tanto si vedono le luci delle città sottostanti … chiudo gli occhi … e dormo … dormo dolcemente … perché so … di essere al sicuro!

-To be continued-

Un pensiero riguardo “Io e Andrea partiamo-2- il decollo

Rispondi

