Ti ho mai detto della luna?

Ti ho mai detto della luna?

Sorride con complicità quando io e te ci accarezziamo con un semplice sguardo,
mentre le punte delle dita si sfiorano.
Senza disturbare, ci osserva
scrutando le nostre fragilità, cullata dal drappello di stelle cadenti.
Respira, sospira a ritmo dei nostri baci,
quando essi sono incastri assoluti e noi,
illuminati dalle venature di fievole luce,
 ci fermiamo alle porte del cuore
Ti ho mai detto della luna?
La luna è anima,
conosce i nostri sogni e le nostre bramosie,
prova a cancellare delusioni e paure.
Rannicchiata nel suo plenilunio,
regala nettare bianco di sogni dove le nostre anime si incontrano,
dove i nostri corpi conoscono vibrazioni senza tempo.
Gwen💜

6 pensieri riguardo “Ti ho mai detto della luna?

Rispondi

