Il nostro amore è questo…

La distanza dei corpi non divide…ma quella delle menti si!

Gwen💜

17 pensieri riguardo “Il nostro amore è questo…

      1. Non è per me un nodo…
        E per me un manico di guinzaglio…
        Ghermito con cuore mente e resilienza!

        Mi serve per far sapere e per sapere che alla fine di esso non vi è cappio…ma altro cuore, mente e regina

        Liked by 1 persona

      2. Non ne sento la assenza perché sento che lei c’è.

        La lontananza mi addolora e mi rafforza il piacere di stare con lei.

        E come una palestra…

        Provi dolore per arrivare a stare sempre meglio 💪🏻

        Liked by 1 persona

      3. Cavolo…
        Posso essere sincera?
        Provo dolore fisico da troppo tempo…per colpa della mia malattia…e il mio oncologo mi dice la stessa cosa…provi dolore per stare meglio…
        Ma io non ne vedo luce…
        e forse proprio per questo…vorrei star meno male…!(scusa lo sfogo)
        A me le palestre…fanno schifo! 😒🙈☹

        Mi piace

      4. Devi essere sincera con me!

        Mi spiace per la tua malattia

        E quello che ti dice è un palliativo per farti lottare.

        Condivido il fatto dello stare meno male! 👏🏻

        Per la palestra invece…

        Per anni l’ho detestata…
        Adesso dopo 20 cm di girovita in meno…non ne posso fare a meno! 😍

        Mi piace

      5. Il paliativo era rivolto al fatto che chiunque può dirti di resitere.
        Ma sei tu quella che davvero sà cosasia la vera battaglia.
        Conta poco e conta in parte…ma io so che c’è la fai a fottere il bastardo. 🙂 Non parlo per paliativi io 😉

        Liked by 1 persona

Rispondi

