X te amore ❤

E ho forse imparato come si diventa felici,

Io e te davanti al mare come due amici.

Mi guardi 

È che sei l’ignoto, una terra mediorientale

Sei la spiaggia bianca dove avverto benessere universale.

Il tempo vola come bolle di sapone

Sei il mio destino, la mia idea di aquilone. 

Della tua pelle ne ho fatto un dipinto

I tuoi capelli che profuman di giacinto 

E di questo amore acerbo che d’inziar è in procinto.

Gwen💜

                             

3 pensieri riguardo “X te amore ❤

Rispondi

