Buonanotte 

Buonanotte a tutti voi che leggete questo blog, e buonanotte a quell’anima splendida che scrive qui, che mi ha chiamato a vivere qui con lei, che abita il mio cuore e lo rende ogni giorno un posto più bello, caldo e fiorito. 

Ti amo, Veronica. 

Anche oggi!

Sceglimi anche oggi!

Fra mille sguardi, 

fermati sul mio, anche oggi.

Scegli di amare me,

anche oggi.

Pronuncia il mio nome e

Innamorati di te:

delle mie facce buffe,

dei miei sorrisi, 

della mia voce…

Stringimi,

Baciami

e fa che oggi

non finisca mai!

Gwen💜

Frida Kalho

Non rinnego la mia natura, non rinnego le mie scelte, comunque la si guardi sono stata fortunata nella vita. Molte volte nel dolore si trovano i piaceri più profondi, le verità più complesse, la felicità più vera. Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Frida Kalho

Gwen💜

Guerriera…

Io non sono nata per fare la “Principessa”..ma per essere “Guerriera”.. Non amo i mondi fatati preferisco quelli dannati.. 

Sono “Morta” più di una volta e credetemi rinascere non è per niente facile.. Nasci senza armi..ma la vita poi te le fornisce. Armata di intelligenza..dignità e carattere troverai la forza per affrontare ogni prova..

No..niente abiti principeschi..tacchi e sguardi sognanti per me..ma stivali.. “Armature” e sguardo duro perché io possa far fronte alla vita..

Gwen💜

Buongiorno amore!

La persona “giusta” quella che quando sta con te non guarda il telefono ogni mezzo minuto e fa scordare anche a te di averlo. Quella che ti fa venire voglia di parlare e di ascoltare, di raccontare, di non sprecare del tempo, nemmeno di un secondo, fino a quando, guardando all’esterno, si è svegliato. Quella con cui condividere un sorriso complice di meraviglia: “Oddio quant’e tardi, non ci ce ne siamo accorti”. Perché le piu grandi tecnologie resteranno sempre e comunque la voce e gli occhi. 

Gwen💜