Buonanotte

Allora, riprendo la mia veste di segretario personale di Gwen e vi informo che oggi ha avuto tutto sommato una bella giornata, poiché, tra alti e bassi, il suo umore è stato alto, ha dimostrato ancora una volta che è una campionessa come poche e mi riempie di orgoglio.

Adesso vado a letto pure io, quindi vi auguro sonni sereni. Alla mia amata invece darò tanti baci leggeri fino a domani mattina. 

Buonanotte. 

A.

Io e la mia sicurezza …

Avrei voluto commentare in risposta al tuo post, amore mio, ma preferisco dirlo qui, davanti a tutti, in un posto dove tutti possano leggere senza dover cercare. Apertamente, pubblicamente, in mezzo alla piazza, non in un angolino appartato. 

TU SEI BELLISSIMA, VERONICA! 

E ti assicuro che se io fossi lì da te sarei sempre con le mani e le labbra attaccate alla tua pelle, ad accarezzarti, palparti e baciarti. Ti alzerei continuamente la maglia, o abbasserei i pantaloni, per guardare le tue forme. Ti porterei nuda davanti ad uno specchio intero e ti guiderei alle bellezze del tuo corpo come se tu fossi un museo d’arte  (tu SEI un museo d’arte!) E vorrei che tu mi vedessi adesso, che effetto mi fa scrivere del tuo corpo, anche in questo modo così morigerato (so che hai capito a cosa mi riferisco, considera quindi quanto io ti trovi desiderabile).

Tu sei un capolavoro, tesoro mio, e te l’ho sempre detto, e non c’è parte di te che non sia desiderabile. Ogni tua particolarità ti rende bellissima. Capisco che ti manchi la parte fisica, amore mio, ma verrà anche quella. 

Ti amo 

A.

Io e la mia insicurezza

Un sacco di uomini si domandano perché alcune donne nell’intimità hanno la tendenza di coprirsi la faccia e dire: “ma spegni la luce”.
Si coprono la faccia perché non vogliono vedere la reazione dell’uomo a vedere il corpo completamente nudo.

A molti “Uomini” non interessa questo … il loro unico obbiettivo è il sesso, che si chiami Anna, Roberta, Francesca non fa differenza .

La donna non è un oggetto che oggi lo prendi e domani lo butti, devi essere presente sempre.

La prossima volta che vedi una donna che fa questo, baciale la fronte o avvicinati al suo orecchio e sussurrale che ha un corpo fantastico, abbracciala e falla sentire “TUA” come nessuno abbia mai fatto … lascia il sesso e dedicati a lei, riempila di attenzioni, carezze, baci … dagli la certezza che il suo corpo è bello.

Gwen💜