Pubblicato in: Senza categoria

Io e la mia insicurezza

Un sacco di uomini si domandano perché alcune donne nell’intimità hanno la tendenza di coprirsi la faccia e dire: “ma spegni la luce”.
Si coprono la faccia perché non vogliono vedere la reazione dell’uomo a vedere il corpo completamente nudo.

A molti “Uomini” non interessa questo … il loro unico obbiettivo è il sesso, che si chiami Anna, Roberta, Francesca non fa differenza .

La donna non è un oggetto che oggi lo prendi e domani lo butti, devi essere presente sempre.

La prossima volta che vedi una donna che fa questo, baciale la fronte o avvicinati al suo orecchio e sussurrale che ha un corpo fantastico, abbracciala e falla sentire “TUA” come nessuno abbia mai fatto … lascia il sesso e dedicati a lei, riempila di attenzioni, carezze, baci … dagli la certezza che il suo corpo è bello.

Gwen💜

38 pensieri riguardo “Io e la mia insicurezza

    1. Buongiorno a te tazzy! Più che problemi…era una riflessione…perché molto spesso lo faccio anche io…e mai nessuno…in senso fisico del termine…mi ha detto ciò…
      e infatti continuo ad avere fottute insicurezze…che non andranno mai via…
      Non mi sono mai accettata…e non ho mai trovato qualcuno che mi aiutasse a farlo…
      In questo periodo Andrea mi sta aiutando tanto…ma la parte fisica manca…
      e io mi sento così!
      Il bradipo ora…si sente con una ragazza…che a mio avviso fisicamente è molto meglio…quindi…mi sento un pò a terra…

      Liked by 1 persona

      1. Eh…inizialmente un colpo anche per me…
        Mi sento…boh! Non lo so…
        Sai perché? Perché alla fine spero che sia felice…
        Ma…e ti ripeto ma… fa male…perché ha sempre detto di non aver bisogno di altro…e invece…
        Lei ha la mia età…e non fa altro che messaggiare con lei…
        Spero per lui…che sia una persona fidata…
        Comunque…non posso fare altro…

        Mi piace

      2. Si in effetti è un duro colpo…..ma se ci pensi bene e uguale a quello che ha fatto tu con lui……e se dovesse succedere qualcosa tra di loro cosa faresti?
        È bruttissimo da dire ma alla fine questi rapporti allargati nn fanno bene al cuore…..si è vero che ti ha detto di nn aver bisogno di altro ma anche tu l’ho hai promesso e guarda adesso da un punto di vista neutro lui ha fatto di conseguenza……fa male perché l’ho senti tuo e infondo nn ti va di dividerlo con un’altra….
        Io parlo personalmente conoscendomi il mio carattere nn riesco a stare con i piedi in due scarpe e sinceramente se sto con una persona ci sto con anima e corpo…..
        Quindi ricordati che la decisione è sempre vostra…..delle scelte ke fate

        Mi piace

      3. Taz…la cosa è ben diversa…sai perché lui..mi ha fatto male…non c’è mai stato…mi ha annullato…anzi io mi sono annullata per lui…mi ha imprigionata in una gabbia…non lasciandomi vivere…nelle situazioni di dolore…lui non c’è stato…e ancora non c’è! E non ha mai fatto niente per me…
        e io ad un certo punto volevo la felicità…ma a lui non ho mai fatto mancare assolutamente nulla…attenzioni…dolcezze…sesso e quant’altro…
        A me sta bene che lui abbia fatto di conseguenza…ma sai cosa non mi fa bene…? Il fatto che non sa gestire il tempo!
        Comunque hai ragione…le scelte sono le nostre….
        e se succedesse qualcosa…tra loro…
        Va bene così…che vada…non posso fare altro…

        Liked by 1 persona

      4. Ke brutto ……sai nn è facile continuare a far finta di niente e stare insieme…….mi dispiace tanto per te che devi vivere con questo malessere e ke a parte Andrea nn hai nessuno su cui contare e sei tagliata fuori e per avere 25 anni non è un bel vivere perché dovresti goderli a pieno i tuoi anni invece sei incasinata in questa situazione assurda…..

        Liked by 1 persona

      5. E infatti è quello che dispiace anche a me…
        Una vita incasinata…e una sola via di fuga…una sola oasi di pace…Andrea…
        Non posso fare nemmeno affidamento sui miei…che sono come le monete hanno due facce…
        Sono abbastanza stanca…e non riesco a vivere serenamente!
        Eh…va beh…il mio posto in paradiso…è ben assicurato…con una bella visuale!😊

        Mi piace

  1. Sinceramente non sono mai riuscita a capire nemmeno io queste insicurezze:noi donne siamo bellissime sempre,abbiamo un corpo che ha ispirato artisti in tutti i campi,una mente che ha fatto impazzire gli uomini,e se uno si trova con noi vuol dire che ci desidera, che ci adora. Però ogni persona é una storia a sé,ma bisogna amarsi di più! Io non ho mai badato che ci fosse o meno la luce,non ci ho mai proprio pensato. Perché nessuno é “perfetto”,nemmeno gli uomini!

    Liked by 1 persona

    1. Sul fatto che anche gli uomini non sono perfetti è vero…
      Ma hai presente quando ti senti incompleta…o comunque ti senti di non essere come vorresti…
      Forse è questo il punto…
      La nostra mente ci immagina in un modo e noi ci vediamo in un altro…
      Io a volte faccio fatica anche a guardarmi allo specchio…vedo tutti i difetti…che magari nemmeno esistono…ma io li vedo…i miei occhi li vedono…
      e da quando ho subito gli interventi è diventato tutto peggio…
      Comunque ci si combatte…

      Liked by 1 persona

      1. Mi dispiace, ho anche delle amiche che si vedono così, e mi fanno incazzare, in senso buono, perchè io non riesco a capire! Il nostro corpo è il nostro tempio, la nostra custodia e più lo amiamo e lo trattiamo bene più stiamo bene anche mentalmente. Non esistono insicurezze se ti ami e ti prendi cura di te. Bisogna accettarsi e amarsi per come si è, perchè noi siamo così e chi ci ama ci ha scelte proprio perchè siamo così. Se proprio vedi dei difetti così insormontabili, prova a modificarli per piacerti di più. Le mie amiche si dannano per delle cazzate, si vedono cose che io, e nemmeno i loro fidanzati, nemmeno notiamo. Basta rovinarsi la vita per delle stupidate! Tu sei bellissia, lo dimostrano le tue foto, soprattutto molto sensibile ( qualità ormai rara) e forte: ti fai dei problemi allo specchio? Suvvia! La prossima volta che ti specchi fatti un bel sorriso e mandati un bacio! Io non ho mai avuto questi problemi, nonostante gli incidenti che ho avuto mi abbiano lasciato sul corpo delle visibili cicatrici: li considero i miei segni di guerra e li mostro con fierezza, come ostacoli superati con successo, vittorie che mi hanno resa più forte. E tu ancora più di me dopo tutto quello che hai passato. Ma poi, vuoi mettere gli uomini? Quando ti senti insicura guarda un’opera d’arte: chi c’è sempre presente? NOI! La Venere del Botticelli è perfetta, secondo gli stupidi canoni di bellezza imposti dal sistema e che bisognerebbe ignorare? NO! Eppure è le Venere….Guarda le statue greche, romane…..La perfezione e la bellezza sono soggettive e si trovano solamente nelle nostre teste! Come l’amore neli occhi di chi ci guarda

        Liked by 1 persona

      2. Tesoro…le tue parole mi hanno commosso…veramente! Purtroppo le mie insicurezze (magari anche infondate) Sono venute dall’esterno…da qualcuno che mi ha fatto notare…qualche difetto..o magari mi ha deriso per un difetto…
        Molte volte sto le ore nuda…davanti allo specchio…a cercare di capire effettivamente cosa c’è che non va…a volte tutto a volte niente!
        Forse non mi amo abbastanza…questo è il problema…dovrei cominciare ad amarmi di più! Grazie tesoro…un bacio a te e alla piccola!😚😚😚😊

        Liked by 2 people

      3. Non devi mai permettere a nessuno di renderti insicura! Di solito chi cerca di minare la certezze altrui ha dei seri problemi,ricordalo! Quindi non badarci e ridigli in faccia. E se quando ti guardi allo specchio dovessero venirti dei dubbi prendi un foglio e scrivici sopra le cose che non ti piacciono di te e quelle che più ami. Poi butta via quello con le cose che non ti piacciono e concentrati solo sull’altro 😉 Un bacione 😘

        Liked by 1 persona

  2. La devi smettere .
    Tu sei Perfetta come sei!
    Hai 25 anni .
    Non si muore dentro a 25 anni.
    Ne abbiamo parlato.
    Non esiste .
    Sai gestire gli alti e i bassi.
    Devi solo trovare il giusto equilibrio.
    Concentrati solo su di te
    Devi volerti bene.
    Punti.
    😘😘😘

    Liked by 1 persona

Rispondi

