Io e la mia sicurezza …

Avrei voluto commentare in risposta al tuo post, amore mio, ma preferisco dirlo qui, davanti a tutti, in un posto dove tutti possano leggere senza dover cercare. Apertamente, pubblicamente, in mezzo alla piazza, non in un angolino appartato. 

TU SEI BELLISSIMA, VERONICA! 

E ti assicuro che se io fossi lì da te sarei sempre con le mani e le labbra attaccate alla tua pelle, ad accarezzarti, palparti e baciarti. Ti alzerei continuamente la maglia, o abbasserei i pantaloni, per guardare le tue forme. Ti porterei nuda davanti ad uno specchio intero e ti guiderei alle bellezze del tuo corpo come se tu fossi un museo d’arte  (tu SEI un museo d’arte!) E vorrei che tu mi vedessi adesso, che effetto mi fa scrivere del tuo corpo, anche in questo modo così morigerato (so che hai capito a cosa mi riferisco, considera quindi quanto io ti trovi desiderabile).

Tu sei un capolavoro, tesoro mio, e te l’ho sempre detto, e non c’è parte di te che non sia desiderabile. Ogni tua particolarità ti rende bellissima. Capisco che ti manchi la parte fisica, amore mio, ma verrà anche quella. 

Ti amo 

A.

Annunci

2 pensieri riguardo “Io e la mia sicurezza …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...