Good night!

Ma io non sono quel tipo di ragazza che ama le borse, le scarpe e i gioielli. Io non mi sveglio 3 ore prima la mattina per prepararmi ed essere perfetta, anzi io la mattina sono tutta scombinata. Non sono come quelle ragazze che scrivono: “ragazzi date retta a noi, al posto dei fiori, regalateci un bel paio di scarpe.” Ma a noi chi? Io i fiori li voglio. Ecco. Io sono quella ragazza che nell’amore ci crede ancora. Io sogno una vita come quella nei film dove tutti sono felici e contenti. Dove faccio lunghe camminate con il ragazzo che amo mano nella mano. Dove facciamo un pic-nic su un prato pieno di margherite, che lui per me le raccoglierebbe tutte, perché mi piacciono tanto le margherite. Voglio una vita in cui lui mi porta in bici. Sogno una vita un po’ in stile vintage. Io voglio le lettere. Voglio le rose lasciate davanti alla porta. Voglio Sguardi. Sorrisi. Abbracci. Io voglio amore.❤

E tu sei amore…!

E poi sai che c’è?…secondo me…a noi lo stile vintage…ci dona! 😍😍

Buonanotte a tutti…

Buonanotte a te amore mio!

Gwen💜

Questa è la canzone che racchiude questo momento….

Ti ho incontrata in un giorno di maggio 

ti ho incontrata e mi basta così 
eri bella come la luna 
e come una stella 

la mia stella 
in mezzo alle carte di oggi 
ho trovato la semplicità 
perduta da troppi anni 
e adesso ritrovata qua. 

Oggi forse ti parlo davvero 
oggi che ci sei solo tu 
in un attimo senza respiro 
vorrei darti di più. 

Stringimi forte amore 
perché stanotte ho bisogno di te 
stringimi adesso e per sempre 
perché tu sai vivere. 

Un’altalena in un grande palazzo 
una sorgente tra mare e stelle, 
adesso che tra noi è più grande 
ci capiamo di più. 

E non è sempre la stessa canzone 
non è sempre la stessa età 
forse solo semplice amore 
e benvenuta realtà. 

Stringimi forte amore 
perché stanotte ho bisogno di te 
stringimi adesso e per sempre 
perché tu sai vivere. 

Stringimi senza pensare 
perché stanotte ne ho bisogno di più.
stringimi forte amore 
perché io ci sarò ogni volta 
che avrai bisogno di me. 

Io ci sarò ogni volta che 
avrai bisogno di me. 

Stringimi senza pensare 
perché stanotte ho bisogno di più, 
stringimi forte amore 
perché io ci sarò ogni volta 
che avrai bisogno di me. 

Io ci sarò ogni volta che 
avrai bisogno di me. 

Stringimi forte amore 
perché stanotte ho bisogno di te 
stringimi adesso e per sempre 
perché tu sai vivere. 

Stringimi forte amore 
perché stanotte ne ho bisogno di più 
stringimi senza pensare 
perché tu sai vivere.

(Alex Britti)

Buongiorno!

Fino a qualche tempo fa avevo una vita normale. Ma in me di normale non c’era niente. Ero impreparata a tutto. Forse soprattutto al fatto di essere una donna, con tutto quello che comporta. E mi nascondevo. Da me stessa. E mi ribellavo. A me stessa. E credevo di cercare. Invece scappavo. Poi è arrivata la guerra. E quando la guerra è finita ho scoperto che qualcuno stava dentro i miei vestiti, ed era una donna. Sopravvivere ha reso semplice ogni cosa che prima era difficile e difficili tutte le cose che prima erano semplici. Così posso fare ed essere tutto quello che ci si aspetta da una donna, ora. Ora che non serve a nulla. La guerra è finita, ma i cadaveri non si portano via con i tacchi a spillo, e i capelli lunghi non ondeggiano dove non c’è un filo di vento e la pazienza si cerca di portarla con sé stessi che nessuno più la reclama, e quel poco di saggezza è buono solo per scriver quattro righe la sera, e l’amore è un fazzoletto stropicciato in una tasca, di quel giaccone da maschiaccio che non porti più. O forse lo porti ancora…ma solo per nascondertici dentro…

Gwen💜