Comunicazione ufficiale

Oggi é venuto a mancare il mio telefono….

e immaginate che rogna supergigantesca…ho perso praticamente tutto…o quasi….non lo so…ma visto che non si accende più…credo proprio sia morto e si sia portato con se tutto! Comunque se non mi sentite per un po’ é per questo…ma volevo chiedere gentilmente a tutti quelli che hanno il mio numero di telefono di mandarmi un messaggio su whatsapp in modo che posso salvare di nuovo i vostri numeri! Grazie!

oggi ho un nervo per capello…perché le sfighe non sono mai abbastanza!

Gwen💜

17 pensieri riguardo “Comunicazione ufficiale

      1. Ad ogni modo, se il telefono ha la lucetta in alto che si accende, dille prima di farlo caricare per una decina di minuti così da avere un po’ di batteria, poi di scollegarlo e di tenere premuti contemporaneamente per 10 secondi i tasti volume giù + il tasto di accensione. Così facendo si fa partire un soft reset che risolve molti problemi, tra cui anche quello riscontrato. Se non dovesse accadere niente (e il telefono è ancora in garanzia), allora bisogna portarlo in un centro d’assistenza.

        Mi piace

      2. E allora o è il connettore della ricarica oppure è proprio la batteria (anche se mi pare alquanto strana la cosa). Portalo e poi vedi cosa ti dicono, ma almeno è una cosa che si può sistemare

        Liked by 1 persona

  1. scusa se ti mando il messaggio e il telefono è defunto a cosa serve? Se invece cambiando la batteria o rimuovendola semplicemente riparte non hai perso nulla. Diciamo che il messaggio è utile se viene resettato tutto.
    Buona serata

    Mi piace

Rispondi

