Ecco Gwen

BUONGIORNO a TUTTI! Non sono sparita…ci sono sempre…ma non sono ancora riuscita a risolvere il problema con il telefono…e quindi non avendo l’app sotto mano…devo accendere il pc…per scrivere qualcosa! Mi mancate tantissimo…mi manca leggervi…mentre cucino…mentre mi godo la colazione…prima di dormire…mi mancate tutti…! Oggi sono riuscita ad accendere il pc…perché ho avuto 5 minuti per sedermi…

Volevo dirvi che sto bene…anche se la mia nevralgia del trigemino mi fa scoppiare la testa senza pensarci due volte…! Comunque spero di essere tra voi presto…

un baciotto la vostra Gwen 💜

18 pensieri riguardo “Ecco Gwen

Rispondi

