Un saluto veloce…e filante come la mozzarella! :)

Ma ciao amichetti miei!
Come state?…Come si sta comportando il mio segretario?
Io sono a casa…rinchiusa tra 4 mura…perchè fuori piove e per colpa della terapia che sto facendo non posso nemmeno prendere il sole… 😦  uffff!
E va be! Mi consolo con la musica e qualcosa da leggere…
Purtroppo non ho ancora novità del mio telefono…l’assistenza parlava di 15/20 giorni…quindi sto provando ad accendere il PC più spesso…
Mi manca leggervi e oggi mi sono fatta una bella scorpacciata di “roba”…si si…diciamo che ho la pancia piena! 🙂
Parliamo di qualcosa…
Di cosa?
Parliamo del fatto…che il mio cane russa più di un orco? Noooo!
Parliamo del fatto che ho la casa invasa dalle formiche? Nooooo!
Parliamo del fatto…che…che palle!
Diciamo che non ho nulla da dire…
Ho solo da far passare più velocemente il tempo e mi dispiace per voi anche l’estate…perchè finita l’estate per me finisce lo strazio….a settembre finisce tutto e io non vedo l’ora…davvero!
Scusate il mio egoismo!
Un baciotto enorme…
La vostra Gwen mozzarellosa ❤

19 pensieri riguardo “Un saluto veloce…e filante come la mozzarella! :)

      1. si tazzy…purtroppo….
        sto con il pc…ma senza app…al telefono che ho ora come emergenza….quindi non mi permette di scrivere ecc…
        non sai che palle!
        ma ogni tanto…scrivo qui…!
        dai non vi abbandono! 😉

        Mi piace

Rispondi

