E che domenica sia!

Che giornata di 💩!

buona domenica a tutti!

oggi voglia di mandare a fanculo tutto e tutti ma anche una forte voglia di bestemmiare!

Quando speri che le cose cambino….diventino migliori…rosee…e invece niente ti crolla giù un nuovo temporale….come se le tempeste passate fossero niente…come se dopo l’uragano venisse uno tsunami! É tutto così dannatamente faticoso…

Ti senti come quando devi fare per forza una foto e ti dicono di sorridere! Un cheese del cazzo…

La Gwen incazzata nera…vi saluta…

Speriamo che domani sia migliore!

 

 

64 pensieri riguardo “E che domenica sia!

      1. eeeeeh più che annoiata ho sbroccato alla grandissima! hai presente quando esci da una curva e acceleri forte? ecco proprio cosi! Lui non capisce che il suo atteggiamento peggiora le cose! ma continua a fare lo stronzo stronzo! Considera che domani è il suo compleanno e io ieri sono stata a preparare la torta tutta la sera e nemmeno un cazzo di grazie! CApito si?
        E pensare che ci ho messo l’anima! Va be!

        Mi piace

      2. in effetti è questo che non riesco a capire! Forse fare il bambino gli fa più comodo che crescere tazzy…sicuramente!
        E io sono stata sempre la sua mamma chioccia e ora che non lo sono più…ecco i risultati! sono stanca di “curare” quando lui non riesce nemmeno a prendersi cura di me per un ora!

        Mi piace

      3. Tu soffri di più essendo in prima persona a viverlo…..ma comunque nn si aggiusta niente li……. perché è quella la sua testa

        Mi piace

      4. Quello che mi dicono tutti….il problema è che sono una persona troppo sensibile….che si fa prendere dai problemi suoi….e dalla paura che lui possa rimanere ferito! pensa quanto sono scema!

        Mi piace

      1. Ancora un po’ dolorante da ieri, ma mi hanno raccontato la festa di addio al celibato di mio cognato (alla quale dovevo andarci ma che purtroppo non sono riuscito) ed ero piegato in due dalle risate 😀

        Liked by 1 persona

      2. Ah sì sì, e dopo questo potrò dedicarmi anche allo spaccio di Arbre Magique perché ne avrò addosso talmente tanti per l’odore che li avrò infilati anche nel buco del culo XD

        Mi piace

Rispondi

