Buongiorno …

Sono Andrea, e non so se questo sia un buon giorno: Veronica tra poco più di un’ora sarà nuovamente operata al seno  (ed io vorrei poter essere lì, non solo in spirito …) 
Io ho il nostro filo rosso saldo in mano, filo che tanto ci ha aiutato in questi mesi, e confido in due angeli che non ci hanno mai abbandonato, nonché nella forza di Veronica e nel nostro amore, quindi sono fiducioso della buona riuscita dell’intervento.
A mano a mano che avrò notizie vi aggiornerò.
Aspettiamo tutti assieme la nostra Gwen. 

A.

36 pensieri riguardo “Buongiorno …

      1. Mh 🤔 mi sa proprio che la manderanno via oggi stesso…

        Comunque si riprenderà anche stavolta, e con il caldo che c’è il marito andrà anche lui in ospedale, il chirurgo per sbaglio li porterà dentro entrambi e una parte del tessuto mammario di lei verrà trapiantata su di lui e nel giro di qualche mese il bradipo diventerà una mamma di latte 😜

        Mi piace

      2. Ahahahah 😂 vabbè ma tu piaci a un bel po’ di persone oltre a lei 😀 Quindi nessun problema per quell’altro che tra poco non funziona manco su Internet.

        Dai dai che Veronica starà meglio e con la tua presenza fissa guarirà prima 😁👍🏻

        Liked by 1 persona

    1. Purtroppo ancora, e non commento le tue giuste considerazioni per non finire con il bestemmiare … qui diciamo “ma ho forse ammazzato il Signore quella volta?” per indicare una ingiustizia incomprensibile.

      Appena so qualcosa, scriverò qui.

      Grazie a voi che ci siete.

      Mi piace

  1. Vedi quanti amici che pensano a voi? A lei sicuramente di più, soprattutto ora. Comunque sono certa che tutto passera’ in fretta. Un bacione a Gwen, tieni duro. Un abbraccio a te. A breve te la riporti a casa. Isabella

    Liked by 1 persona

Rispondi

