GWEN- 1 / BASTARDO- 0

Salve salvino!
Eccomi qui…di nuovo tra di voi…!
Pensavate di farla franca eh? E invece prrrrrr (pernacchia)!
Comunque lasciando da parte le scemenze…io sto meglio…rispetto a quando sono tornata…ma i punti si fanno sentire! Sono dai miei come ben sapete…perchè come se non bastasse…martedì mi è andato a fuoco il motore del frigorifero a casa mia….e avevamo Milano con nebbia annessa a casa! E oltre allo spavento…ho una casa che puzza tipo discarica di copertoni di automobili!
Ma domani si torna e sinceramente non vedo l’ora! Casa mia mi manca e parecchio!AH SUPER NOVITà…DA DOMANI TORNA ANCHE IL TELEFONO :))))))  !
So già che non posso prendere il sole…(ma già mi avevano avvertito)…quindi per quest’anno..manterrò una carnagione mozzarella burrosa!
Ancora non ho il responso medico…mi verrà consegnato giovedì 20 quando andrò a togliere i punti….ma…non vi spaventate…da quanto…mi hanno detto sono solo 3! 😉 un mini taglietto!
Oggi il mio amore/segretario è stato bravissimo e come ricompensa si becca un super bacione dalla Gwen…e non siate gelosi! Poi ne mando un pò anche a voi!
Per il resto…tutto procede a gonfie vele! A parte il fatto…che…sto scalpitando per far arrivare il 21….e so già che poi scalpiterò per non farlo finire!
Appena avrò grandi novità…vi farò sapere! Tanto da domani sera…sarò già più attiva… 😉
un baciotto a tutti!
BUOOOOONAAAAANOOOOOOTTEEEEEEEE BELLIIIIII MIEIIIIIII! ❤ ❤ ❤ ❤

Gwen ❤

13 pensieri riguardo “GWEN- 1 / BASTARDO- 0

Rispondi

