E tu? (Aspettando il 21 ❤)

E tu? Cos’hai pensato quando mi hai visto dal vivo per la prima volta? Cos’hai provato? Queste domande mi sono venute in mente oggi, non so come mai. Ed io mi ricordo benissimo cosa ho provato quando mi sono girato e ti ho vista uscire dalle scale della metropolitana, mentre ci parlavamo al telefono per individuare dove eravamo, parlandoci come persone che si vedono tutti i giorni da sempre, io con il fiatone per avermi fatto non so quante rampe di scale di corsa, due gradini alla volta. 

E vederti. 

Da quella realtà sono entrato in un’altra. O meglio, in una fiaba. Più ti guardavo e più realizzavo che eri tu, e più mi sentivo in un’altra realtà. Era come se con te si aprisse una dimensione altrimenti nascosta, una dimensione che mi stava avvolgendo senza staccarmi dal mondo comune, una luce nuova che illuminava il mondo con colori più intensi. E tu eri la porta magica, il nuovo sole.

A.

❤ 

63 pensieri riguardo “E tu? (Aspettando il 21 ❤)

      1. Ahhhh ….ahhhh……io ho la tartaruga nn importa da ke lato….. comunque posso avere una prima scarsa…..ma è molto provocante…..🙈🙉🙊😎😝😜💪

        Mi piace

      2. Ok l’importante è questo…..sono felice che sta bene e che è felice con i nipotini questo è fantastico…. dagli un bacio da parte mia

        Mi piace

      3. Io sono contento per lei e questo l’ho sa ……..mi fa piacere sapere che vicino a lei ci sia una persona matura come te ke la protegge e la fa sentire amata …….. l’unico con cui sono un po’ ostile è il bradipo….ma lasciamo perdere…..
        Tigrotta 😘

        Mi piace

      4. Non hai bisogno di giustificarti, con me. A me fa piacere che Veronica abbia amicizie, anche maschili, non è affatto un problema. Io la amo e per questo ne amo la libertà. C’è una bellissima massima che recita: se ti piace un fiore, lo cogli, ma se lo ami lo annaffi. E poi io di lei mi fido ciecamente perché mi ha dato molti motivi per farlo.

        Mi piace

      5. Ke bella notizia…..mi fa piacere ke oggi ti riempi di felicità……
        Io sono al mare ….. siamo venuti a fare il weekend dà dei nostri amici ke hanno il camper per tutto il periodo estivo….

        Liked by 1 persona

      6. Stamattina una ragazza vicino a noi…..si è girata chiedendo se per potevano aiutarla con la crema solare e nel mentre si è tolta il costume di sopra……mi è andata la Coca-Cola su per il naso…… quindi immagina come siamo messi……😉😁

        Liked by 1 persona

      7. Io mi stavo facendo la pipì addosso…….all’ora questa è forte……mentre ci preparavamo per andare via……stava passando una famiglia con due bambini avranno avuto 5/6 anni….. insomma il maschietto che era per mano con il papà si è fermato davanti a noi indicando la ragazza e gli fa con il padre…..”papà guarda che poppe….la mamma l’è ha più piccole”….. insomma suo padre è diventato rosso…. dietro arrivava la moglie tutta infastidita…….salta su il mio amico e gli dice complimenti vedo ke hai un buon occhi diventerai un esperto meglio di tuo padre… silenzio nessuno fiatava…..ad un certo punto senti la ragazza che dice mentre si alza ….sono tutte naturali….come mamma mi ha fatto…..io stato morendo dal ridere……poi la bambina gli dice con sua madre……”mamma anch’io voglio le tette come la signora le tue sono piccole e scomode….”…..io sono scappato…..e si sentiva la donna imprecare contro il marito….. oddio ke mattinata….

        Liked by 1 persona

      8. Oggi pomeriggio era in modalità mogliettina …….era contenuta……. penso che sia siciliano da come parlava….un mostro…. pieno di peli ovunque grosso come un orso…..ma da quello che si è capito pieno di soldi……

        Mi piace

Rispondi

