E io…(aspettando il 21❤)

Io cosa ho provato…

Ero lì da un po ad aspettarti…sono scappata via dal banco di mia cognata…perché non resistevo un momento di più in piedi accanto a lei che mi guardava arrossire…solo per i pensieri che avevo in testa!
Sono sgattaiolata in libreria…ma tu pensi che mi interessava in quel momento?…nahh…era solo per distrarre la testa dal tuo pensiero fisso…non facevo altro che sorridere!
Quando sono arrivata alla metro…ho cominciato a sentirmi debole…fragile…avevo paura ed ero contenta…! Paura di non essere quello che immaginavi…tremavo e non facevo altro che guardare l’uscita…! Non sapevo più dove guardare…
Immaginavo a cosa ci saremmo detti a primo impatto…a cosa avrei fatto…a come mi sarei comportata! Mi facevo pippe mentali…della serie…”se non gli piaccio?” “Se non riesco a essere così spigliata?” ” Se non siamo come nella chat…?”
E intanto morivo dalla voglia di vederti…
Quando mi hai chiamato per chiedermi dov’ero…mi è saltato un battito…
Ormai eri lì…
Mentre salivo sulla scala mobile…e lentamente ti vedevo scorgere…il cuore accellerava e il respiro cambiava! Eri tu…lì davanti a me…! E io ancora…non ci credevo…quando mi sono buttata tra le tue braccia…tutto è stato chiaro…tutti i dubbi sciolti…e ricordo…come il mio viso sul tuo maglione…sorrideva…inebriato dal tuo profumo! In quel momento ti ho amato di più! Mi sono nuovamente innamorata di te!
Ti amo!❤

5 pensieri riguardo “E io…(aspettando il 21❤)

Rispondi

