Fiaba per il nostro meseversario ❤

Oggi sono 9 mesi che ci conosciamo, io e Veronica, ed il mio regalo per lei è la seguente fiaba. 

A.

In un paese lontano vive la principessa Morbidella, piccola, dolce e molto bella. La principessa era follemente innamorata di uno strano tipo, un po’ orco e un po’ elfo, che abitava lontano da lei. Questo strano tipo, che si chiamava Coso Peloso, era anche lui immensamente innamorato della principessa (“immensamente”, non “follemente” come Morbidella, anche se pure lui ogni tanto faceva cose pazze per lei).
Si erano incontrati per caso e si erano messi a ridere assieme, e la principessa lo trovò bello e gentile, tanto da fidarsi di mostrargli il cuoricino spezzato che aveva. Sembrava così maldestro con quelle sue manacce,  e lei aveva paura che le rompesse ancora di più il suo cuoricino. Ed invece lui glielo prese tra le mani con molta cura e le disse, con i lucciconi agli occhi, che era bellissimo e che lui glielo avrebbe aggiustato. 
“Ma davvero ti piace? È tutto rotto …” chiese incredula la principessa. E lui, per risposta si frugò nel petto e tirò fuori proprio cuore: anche il suo era spezzato. E allora la principessa lo prese in mano e se lo mise nel petto.
“Te lo aggiusto io” gli disse con un sorriso. E Coso Peloso, sorridendo, si mise il cuoricino spezzato di Morbidella nel petto, per ripararlo.
E adesso entrambi vivono con il cuore dell’altro e non vedono l’ora di incontrarsi perché hanno scoperto che i loro cuori sono aggiustati solo quando sono assieme. Ed insieme stanno lavorando per scrivere la famosa frase “e vissero per sempre felici e contenti.”

A.

Annunci

10 pensieri riguardo “Fiaba per il nostro meseversario ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...