Buonanotte, amore ❤

Una delle più belle sensazioni del mondo è quando una persona si addormenta tra le tue braccia, abbandonandosi completamente a te, totalmente fiduciosa, come questa bambina (mi piace crederla una bambina); e questa bambina è come te, amore mio, si sta abbandonando tra le braccia del suo papà, sciolta dalle sue coccole, dalla sua voce sussurrante e rassicurante, ma lei non vorrebbe addormentarsi nonostante il sonno, vorrebbe restare sveglia, con il suo papà, a giocare e a farsi coccolare. Ma lui è paziente e sa che è ora delle ninne per la sua piccina, e sa come abbassare le sue resistenze e accedere alla sua fiducia. Ed io con te mi sento come quel papà, ti sento ogni giorno abbandonarti tra le braccia della mia anima. Ed è bellissimo. 

Ti amo, Veronica. 

Buonanotte, amore mio, piccola mia. 

2 pensieri riguardo “Buonanotte, amore ❤

Rispondi

