Il sesso è tutto…

“Bisogna smettere di credere che esista un amore puro e un amore sporco, un amore divino e uno infernale, un amore sacro e uno profano. L’amore è attrazione, desiderio, piacere… e basta! Niente domande, né progetti, né fantasticherie di futuri matrimoni, né schemi in cui inserirlo.” Quante domande inutili ci facciamo quando parliamo d’amore: “È la persona giusta?”, “Durerà?”, “Sto amando in modo sbagliato?”. E soprattutto: “Ma fra noi due è sesso o amore?”. Il sesso è amore, il vero amore. Il resto sono sentimenti più superficiali, più ragionati, meno autentici: l’amore è tutto nell’evento del sesso, non c’è nient’altro da cercare o da sapere.È attraverso il sesso infatti che si esprime la nostra anima più genuina, perché la forza divina dell’eros travolge tutte le impalcature razionali che tengono imbrigliata la nostra natura profonda. Dunque non si deve fare altro che ascoltare il desiderio che nasce dentro e lasciarsi guidare soltanto dal piacere.

Gwen💜

Annunci

15 pensieri riguardo “Il sesso è tutto…

  1. Sì, questo post risuona con la mia esperienza. Andiamo già d’accordo.
    Stavo anche riflettendo che da giovano ho sempre avuto paura di dire “ti amo”, credendo che l’amore dovesse per forza essere eterno, e quindi non volendo disattendere o mentire.
    L’amore non è eterno, dura quanto dura (magari anche cent’anni, ma di solito finisce prima), quindi bisogna dirlo il più spesso possibile se si ama qualcuno.
    Durante il sesso è il momento migliore: sei sicuro di non mentire.

    Liked by 1 persona

    1. Hai perfettamente ragione…”l’amore non dura in eterno”….soprattutto in mancanza di sesso…o comunque di intesa sessuale! I ti amo detti a letto sono i ti amo migliori…quelli sentiti di più! E se non ci si riesce a dirlo in quel frangente credo che non si dica nemmeno in altri…
      Felice del tuo commento è benvenuto!

      Liked by 1 persona

  2. Guarda quanti “mi piace” e un solo commento (escluso il mio) 😈 Poca voglia di sputtanarsi? 😏

    L’amore “pulito” non esiste in natura, è solo l’invenzione di qualche segaiolo mentale da competizione detta per chissà quali motivi.

    L’amore, quello vero, include anche il sesso, sporco, selvaggio, potente, altrimenti è solo una roba meccanica più adatta a una macchina che a un essere umano.

    Liked by 1 persona

    1. La gente ha paura di dire la verità Adri…che ci vuoi fare?
      Per me il sesso è tutto…e senza di quello molte cose non esistono…le più belle sensazioni…le emozioni più forti…il cuore che accellera all’impazzata…i respiri spezzati…
      L’amore senza sesso non esiste…punto! Ma il sesso può esistere anche senza amore…questo è vero…ma non è la stessa cosa!😌😊

      Liked by 1 persona

      1. Ben detto! Il sesso senza amore (per me) è solo una cosa che si fa come per soddisfare un bisogno fisico, mentre se c’è anche l’amore è anche un modo per capire quanto una persona ami veramente l’altra, e lì lo capisci se si sta mentendo o no, molto più che a sguardi e a parole.

        Liked by 1 persona

      2. Esatto, del resto se una persona fa sesso con l’amato/a in maniera svogliata e noiosa, o ha avuto una giornata MOLTO pesante oppure non ama veramente. Ma se la giornata pesante capita molto di rado, la noia ripetuta e ciclica significa che forse sarebbe meglio cambiare scuderia, cavallo e cavaliere.

        Liked by 1 persona

      3. Hai perfettamente ragione…! Il problema…è che se la donna…è molto fantasiosa diciamo….e l’uomo sotto quel punto di vista è monotono e noioso…poi ci si stanca…e si capisce…che forse poi non era tutto questo amore…e poi l’amore deve far venire i brividi…se non lo fa…credo che…sia bene…o forse affetto…ma basta! E purtroppo a volte ti senti in difficoltà anche a comunicarlo…

        Liked by 1 persona

  3. Sinceramente non so amare senza sesso ma non mi piace fare sesso senza amore, che poi l’amore possa essere di diversa intensità o emozione, questo è un’altro paio di maniche. Comunque l’importante è amare e fare sesso…aho’ io a questa età ancora ci provo 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...