Buonanotte …

… care lettrici e cari lettori. La dolce Gwen sta facendo le ninne e le hanno fatto un po’ di flebo e basta. L’ho sentita bene e domani vedremo che dicono i medici (e vi informerò).

L’amo, lo dico a voi tutti, affinché mi siate testimoni (ehi … immaginatevi la scena: io e Gwen in mezzo a voi che le dite a gran voce “lui ti ama!” Non sarebbe magnifico? 😍)

Buonanotte a tutti  (ma specialmente a te,amore mio ❤)

C.P. (che sta per Coso Peloso 😋)

14 pensieri riguardo “Buonanotte …

  1. E no eh, ho già fatto da testimone due settimane fa per mia sorella e ora sto a riposo 😈

    Messaggio per Gwen: Verò, il tuo marito peloso è già lì da te, vedi di trovare un letto più grande che non si sa mai che possa volare a terra 😂

    Liked by 1 persona

Rispondi

