21 luglio

Buongiorno amore mio…

Ed eccoci qui…questo giorno è arrivato! Il nostro secondo incontro! Sono le 5:14 e io sono già sveglia da un po…sai a cosa è paragonabile…questa giornata…o meglio a cosa sono paragonabili i giorni che ci incontriamo?…al giorno del matrimonio…e sai perché?
Quel giorno non dormi….il letto ti sembra scomodo…il cuscino troppo piatto…le coperte troppo ruvide…sudi…e nello stomaco stringe un nodo…guardi il vestito che indosserai il giorno dopo e sorridi guardando la finestra e aspettando l’alba…! Ecco quel giorno è così…e per me questi sono così! Sono così perché proprio come quel giorno aggiungi un tassello in più al tuo sogno oppure lo coroni…e allora per me…i nostri incontri sono tanti piccoli matrimoni…che noi facciamo con i nostri corpi…menti…ma soprattutto con le nostre anime….!
Se mi chiedessero di descrivere questo giorno in 3 parole…lo descriverei così: AMORE GIOIA VITA…amore perché è la cosa che ci lega….gioia perché mi sento felice e frizzante….vita perché mi sembra di rinascere ogni volta!
So che sei già in macchina per andare in stazione…e io già in piedi a contare i minuti…
Andrea…ti amo!
Ci vediamo  (se ci stessimo sposando potrei dire all’altare…)…su quelle scalette che hai fatto di corsa quel giorno per vedermi!❤❤
A dopo
Gwen💜

3 pensieri riguardo “21 luglio

Rispondi

