Una fiaba 

La giornata assieme è, ahimè, finita, ed è stata meravigliosa. Rivederla è stata un’emozione bellissima! Rivedere la mia amata piccola, così bella e dolce, è stato immenso, come la prima volta, una visione che ricorderò sempre, e riaverla tra le mie braccia è qualcosa di indescrivibile, quella piccola scricciolina soffice e vispa.

Abbiamo trascorso la maggior parte del tempo in un parco, seduti su una panchina all’ombra, lei sulle mie gambe e appoggiata a me, al mio petto. Il parco è stato piuttosto deserto e questo ci ha concesso un po’ di intimità. Ma per tutta una serie di circostanze abbiamo dovuto trattenere il nostro desiderio, ma non completamente. Ed è stato meraviglioso. 

Ci siamo dati baci dolci e baci appassionati, ci siamo accarezzati a lungo e a lungo abbiamo parlato, di tante cose, ricordi, problemi, sogni, desideri, aspettative. E, cosa importante e bella, ne abbiamo parlato guardandoci negli occhi, quegli occhi dell’altro che entrambi amiamo. 

Purtroppo il tempo è stato severo ed è passato troppo in fretta, ma ci reincontreremo ancora e ancora, e magari le circostanze ci saranno più propizie. 

La amo perché è da amare 

Lei crede di no ma è così. 

Andrea suo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...