I tuoi baci

Amo i tuoi baci. Quelli un po’ clandestini, al tavolino di un bar, quando mi guardi dolce e intuisci il mio desiderio… e me lo chiedi sapendo che non aspetto altro.
I baci scambiati mentre camminiamo e io ti guardo… e sei bellissimo, e tu, sorridendo, lo pretendi impaziente.
Amo i baci in macchina, ai semafori e nei parcheggi.
Amo i nostri baci quando ci incontriamo, sulla guancia, quasi a fingere un incontro tra amici, ma la tua bocca si avvicina alla mia…
Amo i nostri baci, quelli che iniziano dolci.. poi sempre più appassionati, preliminari sensuali, quando la tua bocca si socchiude, e la tua lingua accarezza le mia labbra… le nostre mani corrono sulla pelle, sotto i vestiti che presto cadranno per terra.
Amo i baci irruenti mentre facciamo l’amore e io tengo il tuo volto stretto al mio, la tua saliva nella mia bocca, il respiro affannato alla ricerca del piacere.
Amo i nostri baci dolci e affettuosi dopo aver fatto l’amore… sui tuoi occhi, sulle tue spalle, con il tuo sguardo dolce e indifeso.
Amo le tue calde mani sul mio collo e sul mio volto, che mi accarezzano delicate mentre mi baci e io resto senza parole.
Adoro tue labbra morbide, la tua lingua sensuale, la tua bocca che ti rivela eccitato.
Ti amo X❤… ti amo tanto da poterci morire sulla tua bocca e sui suoi baci.

V. ❤

Un pensiero riguardo “I tuoi baci

Rispondi

