L’amante

Questo non è un testo nostro, ma ci ha fatto pensare ad un nostro lettore nonché caro amico di Gwen, e glielo dedichiamo scherzosamente: è per te, Taz!

“Hai abusato del mio corpo nudo, senza vergogna o inibizione alcuna … mi hai fatto impazzire, mentre la tua bocca si saziava di me …
Stamattina mi sono svegliato e non eri più qui. 

Ti ho cercato invano. 

A testimoniare quanto era accaduto la sera prima, solo le lenzuola disfatte, il mio corpo porta ancora i segni della tua aggressione rendendo difficile dimenticarti … 

Stanotte resterò sveglio, ti aspetterò … 
e appena mi capiterai a tiro ti schiaccerò … zanzara di merda!!!!”

10 pensieri riguardo “L’amante

Rispondi

