Forse io…

“Forse non sono una buona fidanzata o comunque qualcuno con cui, detto rozzamente, “provarci”. Non sono una con cui è facile intraprendere una relazione. Mi allontano anche dai baci di persone che mi piacciono, l’ho sempre fatto per vedere quanto mi volessero. Non ho mai scelto una persona che ha rinunciato al primo tentativo. Detesto le smancerie fatte forzatamente. Forse ho esagerato in alcune occasioni, ho fatto tutte quelle cose che a pensarci ora reputerei da fuori di testa. Ho chiuso porte di entrata, sbattendole ad un affermazione che non mi piaceva, ho rotto cellulari contro il muro, quando le parole mi ferivano. Mi sono chiusa in bagno mentre mi gridavano di non essere infantile, ho lanciato parole pesanti come macigni. Ho mandato messaggi di addio dal nulla, solo per ricomporre il mio orgoglio, ho scritto lettere. Ho detto cose dolcissime di notte, solo alla notte, ho detto cose terribili, di giorno, per essere quella di sempre. Ho gridato ‘basta, non ne posso più’ però ero sempre lì, senza muovermi d’un passo. Ho abbracciato chi mi ha detto ‘non ti voglio più’ e solo chi l’ha fatto sa quanta forza e amore richieda un gesto del genere. Ho risposto a telefonate in piena notte ad una persona completamente ubriaca, ma per cui mi preoccupavo sempre. No, non sono forse quella che un uomo vorrebbe al suo fianco. Io non rincorro nessuno, è vero, però so restare. E nonostante tutto, se io fossi un uomo sarei la mia donna ideale.”

Gwen💜

59 pensieri riguardo “Forse io…

      1. Inizialmente avevamo due Blog separati…lui era racconti osceni e io vita…
        Poi ci siamo conosciuti…e incasinati (nel senso positivo) le vite…
        Abbiamo iniziato una relazione…che è cresciuta giorno dopo giorno…ma abbiamo entrambi delle relazioni…dietro…
        Siamo un amore…che aspetta di sbocciare e mettere la firma nel mondo…i due incontri che sono avvenuti…ci hanno aperto gli occhi!
        Ci siamo innamorati qui….su questa piattaforma…e sarà il proseguo del nostro amore…mio marito è a conoscenza della relazione…
        Ma…purtroppo è stronzo…e non ci sta niente da fare….

        Liked by 1 persona

      2. Prima di mettere la testa a posto, ho avuto un paio di relazioni dove facevo la parte dell’amante, sono relazioni diverse più intense, più profonde… Per quello ora dedico la maggior parte delle energie a mia moglie!!!! Quandoi bimbi dormono….

        Liked by 1 persona

      3. Sono contenta per te…che riesci a dedicarti a tua moglie…
        Io sono malata di cancro e da 8/9 mesi lotto con esso…e mio marito per me…non c’è mai stato…se non fosse per il Blog…e le amicizie qui…e Andrea…io non avrei nessuno…
        Anche la mia famiglia mi ha lasciata da sola…nel momento del bisogno…
        Io non voglio essere l’amante di nessuno…ma sicuramente ho voglia di essere una priorità! Scusa lo sfogo….

        Mi piace

      4. Nessun problema ragazza! Quello che hai scritto è molto pesante. Noi ci siamo sposati in chiesa credendo in quella fede, quindi dovrei farti la predica…. Ma sinceramente hai fatto bene, la malattia è una prova difficile e se chi ti ha sposato non sa starti vicino, è giusto che tu trovi in altri aiuto… Ho letto dell’operazione, come stai oggi? PS qui puoi scrivere e sfogarti, è per quello che abbiamo un blog. No?

        Liked by 1 persona

      5. Anche io mi sono sposata in chiesa credendo in quello che facevo…ma la chiesa dice…nella buona e nella cattiva sorte…in salute e malattia…
        Ma crederci non basta…bisogna metterlo in atto….
        e se non si fa…mi dispiace!
        L’operazione è andata bene…ora sto meglio…ma non sto risolvendo un granché! Sto facendo terapia…ma tutto sembra in stallo…
        Non abbiamo figli o meglio…una si…morta appena nata…e sinceramente la mia fede è stata messa a dura prova in quel momento!
        Ho solo bisogno di vivere a pieno….e non di sentirmi esclusa e un rifiuto…qui a casa…quindi…mi dispiace…ma…questo è quello che mi fa stare bene adesso…
        Grazie!

        Mi piace

      6. Non devi dispiacerti di niente G. La vita è una e devi viverla a pieno ,secondo ciò che è bene per te. Io di sicuro non ti giudico anche perché sono destinato giù nel girone dei negativi….. Ti auguro buona serata, spero meglio della mia che sono solo in Francia….. Baci e un abbraccio grande.

        Liked by 1 persona

Rispondi

