Poesia 

Io ho bisogno di poesia 

E tu sei poesia 

Sei poesia quando parli 

quando ridi 

quando ragioni 

quando ti arrabbi 

quando piangi 

Ed io ho bisogno di poesia 

Ma sei poesia anche nel tuo aspetto 

I tuoi occhi sono poesia 

Le tue labbra sono poesia 

Il tuo volto 

Le tue mani 

I tuoi fianchi

Il tuo ventre 

I tuoi seni 

Le tue proporzioni 

Ed io ho bisogno di poesia 

Tu sei poesia 

Nel tuo desiderio 

Nel desiderarmi

Ed io ho bisogno di poesia 

Tu mi fai sentire poesia 

Ed io ho bisogno di poesia 

A. ❤ 

2 pensieri riguardo “Poesia 

Rispondi

