Sappi questo…

TU mi hai riacceso il cuore, un cuore spento, ferito, stanco, disilluso, TU e nessun’altra, e ci sei riuscita perché sei TU, perché sei come sei. Se tu fossi stata diversa avresti ricevuto un “no, grazie”, perché io non cercavo niente (non ho mai cercato niente), non volevo più niente. E tu sei arrivata per caso, e mi sei entrata dritta nel cuore con il tuo entusiasmo da bambina, con la tua malizia di donna. Io non ti ho concesso nulla, non ti ho permesso nulla, come una montagna mi hai scalato, ed hai raggiunto la mia cima. Per questo ti dico: o te o nessuna, tu sei la mia storia definitiva. Tu sei così meravigliosa che non potrai più essere eguagliata. Tu sei la mia metà del cielo, l’altro capo del mio filo rosso, tu e nessun’altra. Tu sei il Paradiso, il mio Paradiso. Ed io sono tuo, completamente tuo. 

Ti amo 

Andrea

Rispondi

