Un buongiorno!

Buongiorno a tutti…

Ieri ho scritto un post…che nessuno di voi ha letto…perché era nelle bozze! Era un testo lungo e pieno di gioia ma insieme di dolore…

Un post ambiguo forse…ma allo stesso tempo forte!

Tu lo hai letto Andrea…e sai di cosa parlo…sai cosa c’era in quelle parole e quale è stato forse il dolore nel leggerle! Ti ho spiegato che era un post che doveva essere comunque spiegato…o comunque andava fatta una presentazione al testo…perché quel testo non parla di nessuno in particolare…ma in sostanza parla delle mie ferite…delle mie paure e dei miei dolori…

Sai benissimo che certe parole in quel testo non potevano appartenderti…come APATICO STRONZO NON PASSIONALE ecc…non sono ovviamente tue descrizioni…

Ma la parte della paura che tu te ne vada si…quella ti appartiene…e come!

Mi dispiace…che tu abbia dovuto leggere quel dolore…e mi dispiace che non ho potuto scriverti di più dopo che lo hai fatto!.

Ricordati solo una cosa…tu mi hai risanato le cicatrici…ricordato cosa significa amare…e hai fatto si che io amassi me stessa! E mai nessuno ci è riuscito…

Sappi che mi hai fatto rinascere…che mi hai liberato dalle catene della tristezza…mi hai ridato la libertà…mi hai dato il tuo cuore che io custodisco e io ti ho donato il mio! E nulla può cambiare niente!

Se a volte scrivo cose dure…cose in cui non ti riconosci e ti lasciano confuso…è perché non parlo di te…

Perché tu sei l’unica cosa al mondo su cui sono più sicura…e sulla quale non ho confusione…

Andrea io ti amo…e nulla può cambiare questo! Ti amo a 600km di distanza…ti amo ogni volta che soffro in terapia per un noi…ti amo ogni volta che piango la notte perché mancano le tue braccia…ti amo quando il mio pancino è pieno e la dispensa pure…ti amo quando mi dici “shhh” perché so che tra le tue braccia non servono parole…ti amo quando diventi preoccupato…e quando ti vengono i lucciconi e io lo so…ma tu non mi dico nulla! Io ti amo Andrea…ti amo e basta!

Gwen💜

Un pensiero riguardo “Un buongiorno!

Rispondi

