Ch’avrò accanto…

C’ho pensato sai…a portatte a vede ‘e stelle, a ditte che niente luccica come l’occhi tua. Ma m’è sembrato m’pò banale. E allora io nun te porterò da nessun’artra parte che nun sia qua. Si, perché te m’esplodi dentro, me danzi, me canti, me tieni n’collata a sta sedia che spero tanto possa cullà dù pargoli belli e in salute. Poi, se t’andrà, te porterò ar mare. Però nun te sorprenne se quanno me chiederai “Che hai espresso?” Te risponderò “nulla”. Che io già c’ho tutto. E mentre l’artri se spaccheranno la capoccia sopra a quello che je manca, io amerò quello ch’avrò accanto.

Gwen💜

9 pensieri riguardo “Ch’avrò accanto…

      1. Fammi essere di parte 😀
        Questa mattina ti ho pensato, sull’autostrada tra Roma e Valmontone ho incrociato due ragazze in moto ed ho pensato. “sarà veronica?” E mia sorella. “E questa mo’ chi è?” 😀
        Abbraccio.

        Liked by 1 persona

Rispondi

