Buon anniversario! ❤❤

Eccoci qui…finalmente è scesa la notte, con le sue stelle. Noi siamo a letto, tu dormi già…e io ancora sveglia ti osservo e penso.

Oggi per noi è stato un giorno importante, ma il via vai della vita, ci ha fatto perdere quasi tutta la giornata…e allora mi ritrovo qui a scriverti tutto quello che non ho potuto dirti oggi. E domani al tuo risveglio lo troverai nel piattino vicino alla tazza di tè solita.

Eccomi qui a riassumere questi due anni…e mi chiedo…come si fa a riassumerli? Non lo so…ci provo. Oggi sono due anni da quella famosa mail in cui ti presentavi…in realtà la data dovrebbe essere un altra….perché ci sentivamo già da prima di quella data…era un continuo ridere e scherzare e stuzzicarci sotto ogni commento di ogni tuo post, li andavo a leggere stuzziacata da quella fantasia che mi eccitava, ma al contempo mi faceva sorridere. Non mi sfuggiva nessun racconto. E a te nessuno dei miei.

Eravamo diversi…scrivevamo cose diverse, ma ci rendemmo presto conto che in realtà eravamo uguali. Io mi ero già innamorata di te…delle tue faccine, delle tue parole, delle tue pur se virtuali attenzioni! Mi sentivo desiderata…corteggiata…amata.

Il 15 fu la data in cui rivelasti la tua identità…Non lo scorderò mai quel giorno, perché l’emozione era talmente forte che mi mandava la testa in fumo…ero lì che aspettavo…che aspettavo una notifica…che arrivò…

Mi misi comoda per leggere! Mi sedetti…

Velocemente arrivai alla fine della tua mail…

Ci misi un pò a risponderti e questa cosa ti preoccupò.

Ma io ti amavo e non potevo più fare a meno di te. Non mi interessava se eri giallo verde nero o blu. Se avevi 70 o 50 anni…se vivevi in Africa o in Giappone…se lavoravi in miniera o in ufficio…A me non interessava niente…e dopo quella mail io ti amavo di più!

Da quel 15 ottobre 2016 tutto nella mia vita è cambiato…la mia visione delle cose, il modo in cui guardo il mondo, il modo in cui affronto le cose,il modo in cui amo ma soprattutto il modo in cui mi vedo.

Sei stato come la canna di bambù che serve al pomodoro per crescere dritto, come il girello che serve ai bambini per i primi passi…sei stato come il padre e il marito che esistevano ma che era come se non ci fossero! Sei stato anche amico e confidente. E tutto questo lo sei ancora. Incontrarti 3 volte è stato come viverti una vita intera, sembrava che ci frequentassimo tutti i giorni…vederti è stato come vedere la luce alla fine di una galleria. Mi sono innamorata di te….per una seconda volta. E stasera per l’ennesima volta sono qui a dirti, che qualsiasi cosa pensiero che io faccia è rivolto a te. Che qualunque cosa accada io ti sarò sempre accanto, come hai fatto tu….in questi anni. Ti voglio dire che ti amo, ti amo come non ho mai amato, sarà che ti amo così tanto che a volte mi spavento.

Sei la persona più importante al mondo. Sei tutto quello di cui avevo bisogno….

Grazie di esistere, di amarmi, di aiutarmi a crescere….Ma soprattutto grazie perché senza di te io non saprei vivere.

Buon secondo anniversario amore mio!

Gwen💜

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...